Gli Advisor
I nostri collaboratori vengono preparati tramite l’Academy e diventano esperti nell’individuazione delle soluzioni tecnologiche più idonee a seconda delle esigenze del singolo caso.
Il percorso formativo non si limita agli aspetti tecnico-commerciali, ma tocca anche gli ambiti della crescita personale e relazionale.
Per diventare Advisor Avangard occorre:
- abbracciare il nostro Codice Etico
- partecipare attivamente agli incontri di formazione
- essere presenti ai convegni annuali
Il profilo ideale dell’Advisor è quello di una persona che crede fortemente nell’innovazione come canale di evoluzione della società, nel lavoro come strumento di espressione e valorizzazione del talento personale e, soprattutto, nello sviluppo sostenibile a difesa del Pianeta.
Con in mente questo modello positivo di network, lavoriamo ogni giorno per creare le condizioni affinché tutti possano esprimersi al meglio e avere un lavoro che si possa dire “di valore”, perché apporta benefici a tutti i protagonisti coinvolti: i clienti, gli advisor, l’azienda e l’intero Pianeta.
Tutto questo ci ha portato in poco tempo ad avere una rete di advisor ramificata su quasi tutto il territorio nazionale che nel 2020 contava oltre 900 persone.
