Nuova sponsorship con Napoli Basket

Durante il Meeting di fine anno (4-5 dicembre 2021, Roma) abbiamo annunciato la nuova sponsorship con la Napoli Basket per il campionato 2021/2022

É stato lo stesso presidente Federico Grassi a sottolinare come le due realtà, che condividono proprio l’impegno nella valorizzazione della terra natìa attraverso la promozione delle eccellenze umane, si incontrano oggi per comunicare come, grazie allo Sport, sia possibile riportare l’identità della città di Napoli a livelli di competitività nazionale e internazionale.

AVANGARD e la S.S. Napoli Basket hanno sottoscritto un importante accordo di main sponsorship della formazione partenopea per la stagione 2021-2022, annunciata dal CEO di AVANGARD Rosario De Florio e dal Direttore Marketing di Napoli Basket, Nicola Tolomei, durante la seconda mattinata di lavori per il meeting di fine anno dal titolo “La casa del consumatore intelligente”.

Se AVANGARD ha come mission primaria quella di contribuire alla realizzazione della democrazia energetica attraverso la riduzione dei consumi domestici, e di conseguenza della spesa a carico delle famiglie, e quella di migliorare il comfort delle case italiane, Napoli Basket è invece un veicolo valido per favorire i valori della condivisione, team building e della resilienza, contenuti formativi e sociali di fondamentale importanza.

La sponsorship prevede la presenza del marchio AVANGARD sulle uniformi della squadra, sui sistemi di advertising televisivi, e durante altri eventi e attività di comunicazione.
La creazione nel tempo di una relazione continuativa e duratura tra i due mondi, mira a creare una sorta di «sport community» basata su dinamiche fondate sull’incontro e sulla condivisione dei valori sportivi e sociali.

Come AVANGARD con il suo payoff “Restyling your life” invita a cambiare il proprio stile di vita, abbracciando un atteggiamento green per il bene del singolo e degli altri, così la pallacanestro ci invita al gioco di squadra, e si pone come volàno per affermare nuove politiche di marketing sociale, rivolte al territorio prima ancora che alle singole entità che lo abitano, attraverso progetti sponsorizzabili, solidali e inclusivi, in grado di trasferire principi positivi, idee e valori.

Eccome come il presidente della squadra partenopea ha commentato la collaborazione:
“Siamo davvero orgogliosi che un marchio importante come AVANGARD possa entrare a far parte di questo solido nostro progetto sportivo – ha dichiarato il Presidente della S. S. Napoli BASKET Federico Grassi – Insieme ai miei soci Amoroso e Tavassi, ringraziamo AVANGARD per la fiducia accordataci, avendo inoltre riscontrato, nella sua particolare mission, oltre ai nobili obiettivi da raggiungere assolutamente condivisi, una grande professionalità nella gestione dell’azienda, ed una lungimiranza che oggi sono sempre più difficili da trovare nel mondo dello sport”.

Vuoi entrare nel Network Avangard?