La storica e prestigiosa cornice del Teatro Bellini ha ospitato il primo marketing meeting della stagione di Napoli Basket.
Ringraziamo gli azzurri come sempre per l’energia che trasmette questo progetto nel quale Avangard è impegnata come sponsor.
Riportiamo un estratto del comunicato stampa dell’associazione sportiva campana:
“Quando si pensa a Napoli non si può non pensare al Teatro, e questo pensiero mi ha guidato fin da subito nel ricercare un accordo con il Bellini”, ha spiegato il direttore marketing del Napoli Basket, Nicola Tolomei, che ha fatto gli onori di casa, conducendo l’intera serata e accogliendo per primo, al suo fianco, il presidente Federico Grassi, che in prima persona ha voluto ringraziare “Tutti gli sponsor che hanno deciso di darci una mano. Insieme al settore marketing stiamo lavorando di squadra per costruire un progetto vincente. Stiamo cooperando col Comune, tra qualche settimana accoglieremo al PalaBarbuto la Nazionale femminile italiana e siamo molto soddisfatti” – ha aggiunto esaltando l’asse che lo vede protagonista insieme alle famiglie Tavassi e Amoroso – “perché finalmente, dopo tanti anni di delusioni, a Napoli si è tornato a parlare di basket, grazie a una chiara strategia di impresa basata sulla sostenibilità e sulla trasparenza, che non ci ha mai visti fare il passo più lungo della gamba. Il padre di Alfredo e Andrea, Michele Amoroso, ha avuto l’intuizione di creare il CLUB DEI 100 e adesso, muovendoci nel solco da lui tracciato, siamo giunti a 95 adesioni. Voi” – ha detto rivolgendosi ai proprietari e ai manager delle società presenti – “ci supportate con grande fiducia e noi faremo di tutto per far appassionare ancora di più questa città al nostro sport”.
Vuoi entrare nel Network Avangard?